Rs Marketing

La Fiducia Si Conquista,
Passo Dopo Passo

Il nostro Contact Center è in grado di gestire ogni attività di relazione con la clientela, in outsourcing e in co-sourcing allineandosi alle esigenze e agli obiettivi del cliente

Servizi Outbound

Il marketing in uscita (outbound) è qualsiasi tipo di marketing in cui un’azienda avvia una conversazione e invia un messaggio al suo pubblico. Può essere svolto in diversi modi, ad esempio attraverso il telemarketing, la pubblicità sui media tradizionali o digitali, oppure tramite la sponsorizzazione di eventi o attività culturali. 

In ogni caso, l’obiettivo principale del marketing in uscita è quello di catturare l’attenzione del pubblico e di stimolare la sua curiosità nei confronti del prodotto o servizio offerto dall’azienda

È importante sottolineare che il marketing in uscita può essere visto come un’interferenza nella routine quotidiana dei consumatori, motivo per cui è fondamentale che le aziende lo conducano con attenzione e rispetto per il pubblico

Inoltre, il successo del marketing in uscita dipenderà sempre dalla qualità del messaggio trasmesso e dalla sua capacità di generare interesse nei confronti del prodotto o servizio promosso.

Questo servizio genera schede di contatto interessate al vostro business.

Questo tipo di campagna permette di scremare qualunque tipo di database ed evidenziare in maniera chiara e ricca d’informazioni i potenziali prospect.

È un approccio soft, per nulla aggressivo e indicato per grandi brand, attenti al valore dell’immagine.

Il servizio di lead generation si mostra cortese, poiché il prospect percepisce la nostra azione come un preannunciare un contatto.

L’immagine dell’azienda risulta quindi educata e cortese.

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web-designGli obiettivi del servizio sono la comprensione delle preferenze, abitudini e richieste dei potenziali clienti, per consentire alle aziende di formulare le migliori offerte.

Monitorare periodicamente il mercato mantiene l’azienda allineata alle richieste in corso.

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Il Telemarketing consente di consegnare direttamente ai potenziali clienti vari messaggi.

Rs Marketing organizza appuntamenti qualificati con i futuri clienti, realizzando campagne di telemarketing B2B o B2C, per diffondere messaggi pubblicitari.

Un telemarketing ben strutturato e condotto può far comprendere il valore delle opportunità agli utenti e accrescere la reputazione del marchio aziendale.

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appointment

Il servizio di generazione appuntamenti commerciali è un prezioso strumento per le aziende che desiderano accrescere il proprio portafoglio clienti.

Il servizio consiste in un processo di pre-vendita, in cui un team di esperti lavora per acquisire contatti di potenziali clienti e programmare appuntamenti con i membri del personale commerciale.

Questo servizio permette alle aziende di risparmiare tempo e di focalizzarsi sulle opportunità di vendita, evitando di sprecare energie in attività di prospezione.

Grazie alla generazione di appuntamenti commerciali, le aziende possono ottenere un maggiore ROI e ampliare la loro base di clienti, aumentando così il fatturato e il successo dell’attività.

Inoltre, questo servizio può essere personalizzato e adattato alle esigenze specifiche di ogni azienda, garantendo un servizio di qualità e un aumento della produttività.

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Servizi Inbound

Il marketing inbound è un’opzione preziosa per l’azienda, che permette ai clienti di sentirsi ancor più coinvolti e apprezzati: Grazie a questo tipo di marketing, il cliente può raggiungere facilmente e in modo diretto l’azienda

Oltre ad offrire praticità e un servizio clienti più efficiente, il marketing inbound consente di instaurare un legame di reciproca fiducia e apprezzamento

Il cliente potrà avvicinarsi all’azienda, conoscere meglio i prodotti/ servizi offerti e costruire un rapporto di fiducia bilaterale

Questo tipo di relazione è estremamente prezioso, in quanto può portare a una maggiore fidelizzazione dei clienti e a un conseguente aumento delle vendite

In definitiva, il servizio inbound rappresenta un investimento intelligente che potrebbe portare a risultati positivi a lungo termine.

Il Servizio di Assistenza al Cliente riguarda la fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto, rappresentando il primo punto di contatto tra il cliente e l’azienda: per richiedere informazioni, presentare reclami o chiedere assistenza.

Questo compito richiede personale esperto e competente poiché ogni interazione deve rispecchiare l’immagine aziendale e evitare attese prolungate.

Il nostro impegno verso i vostri clienti è altrettanto rigoroso quanto lo è verso i nostri, poiché un cliente soddisfatto diventa un cliente fedele.

La flessibile infrastruttura di RS Marketing è pensata per essere compatibile con numerosi software come CRM o applicazioni personalizzate per rispondere alle specifiche necessità delle imprese.

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Questo servizio assiste l’impresa nella gestione di eventi o nell’organizzazione degli appuntamenti per professionisti e strutture nel settore della salute e del benessere.

Gli operatori, utilizzando un calendario centralizzato, fissano appuntamenti o prenotano incontri per conto dei clienti.

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La Segreteria Remota richiede personale esperto e competente, poiché ogni richiesta deve essere gestita in modo impeccabile, riflesso dell’azienda rappresentata e senza ritardi prolungati.

Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 21, tutti i giorni dell’anno, a tariffe trasparenti accessibili a tutti.

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Il servizio Centralino Virtuale è rivolto alle PMI o grandi aziende e consente di indirizzare le chiamate ai reparti o alle persone responsabili.

Il servizio di Segretaria Virtuale invece è pensato per liberi professionisti e piccoli imprenditori.

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Il servizio Infoservice supporta le campagne di comunicazione e pubblicità, mettendo a disposizione operatori per fornire ulteriori informazioni o chiarimenti sul messaggio pubblicitario.

Gli operatori mirano ad agevolare la scelta o l’accettazione dell’offerta, spesso rappresentata da appuntamenti o consulenze, senza coinvolgere attivamente la vendita.

Questo servizio è particolarmente utile per supportare le campagne pubblicitarie televisive.

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Il servizio di Help Desk offre informazioni e supporto a clienti che riscontrano difficoltà nella gestione di prodotti o servizi acquistati.

L’obiettivo è risolvere i problemi attraverso assistenza telefonica e altri strumenti a disposizione degli operatori.

Di solito, i servizi di Assistenza Clienti sono gestiti attraverso sistemi di “Gestione dei Problemi“, consentendo di inoltrare eventuali problematiche a reparti di livello superiore e tenere traccia dello stato dei ticket.

La flessibile infrastruttura di RS Marketing è progettata per integrarsi con vari software come CRM o sistemi di gestione dei problemi, altrimenti il Team di RS Marketing, tramite le divisioni “Sviluppo Software” e “Integrazione di Sistemi“, può creare o cercare l’applicazione più adatta alle esigenze.

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Nel periodo compreso tra il 2019 e il 2023, abbiamo ottenuto notevoli successi nella generazione di lead e nell’organizzazione di appuntamentiattraverso il nostro contact center interno.

Siamo fieri di annunciare di aver generato un milione di lead, creando altrettante opportunità per connettere aziende e individui desiderosi di esplorare le offerte dei nostri partner commerciali.

La generazione di lead è stata il fulcro della nostra strategia di marketing di successo. Nel corso di questi quattro anni, abbiamo perfezionato le nostre metodologie e introdotto soluzioni innovative per individuare, coinvolgere e convertire una vasta gamma di potenziali clienti.

Ogni lead rappresenta un cliente potenziale con esigenze e aspettative uniche, e il nostro approccio mirato e personalizzato ha prodotto risultati concreti e misurabili nel campo delle opportunità di business.

In parallelo, la nostra capacità di organizzare appuntamenti è stata altrettantostraordinaria. Abbiamo generato un totale di 500.000 appuntamenti di valore per le aziende, agendo come intermediari tra queste realtà e i prospect interessati ai loro prodotti e servizi.

Ciascun appuntamento costituisce un punto di ingresso verso nuove relazioni commerciali, dove le esigenze dei clienti si incontrano con le soluzioni fornite dalle aziende.

Grazie a una strettacollaborazione con i nostri partner, siamo riusciti a comprendere appieno le necessità dei loro clienti e a offrire appuntamenti che rappresentano opportunità concrete.

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